Lo studio

Lo Studio Legale è stato fondato nel 1969 dall’Avv. Gerardo Vesci, con la denominazione di Studio Legale Gerardo Vesci.
Inseguendo l’aspirazione costante di voler offrire sempre un servizio di consulenza legale ed assistenza giudiziaria di primo livello dal 1° gennaio 2005 lo “Studio Legale Gerardo Vesci“, si è trasformato, assumendo l’attuale denominazione di “Gerardo Vesci & Partners – Studio Legale“, al fine di poter valorizzare ancor di più i professionisti presenti nella struttura, continuando ad operare esclusivamente nel settore civilistico ed in particolare nel Diritto del Lavoro.

Tutti i professionisti dello Studio Legale hanno compiuti studi sulle norme presenti all’interno del settore costituzionale e civilista. Inoltre gli avvocati di “Gerardo Vesci & Partners” conducono continui approfondimenti su tematiche giuslavoristiche.

L’evoluzione del mercato del lavoro e la radicalizzazione del contenzioso giudiziario hanno creato nuove esigenze ai Clienti, per questo motivo lo Studio garantisce loro consulenza ed assistenza legale tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, con la costante ambizione di offrire un servizio con grande serietà e professionalità.

Gerardo Vesci & Partners ha la propria sede operativa principale a Roma in Via di Ripetta 22 nelle immediate vicinanze del Tribunale Civile e della Suprema Corte di Cassazione. Gli uffici di Roma sono disposti su tre piani e dispongono di una Sala Conferenze e di un Centro Convegni. Oltre a ciò, per permettere la gestione del notevole contenzioso pendente su Milano, lo Studio ha altresì in vigore una convenzione con lo Studio Legale Simone – sito a Milano in Via G. Serbelloni 4, a pochi passi dal Palazzo di Giustizia – per l’utilizzo costante delle strutture e la domiciliazione delle controversie.

Gerardo Vesci & Partners - Studio Legale di Roma © 2015 Roma - via di Ripetta 22 - tel. 063203491 / Milano - Via Gabrio Serbelloni 4 - tel. 0276011023 - p.Iva e c.F. 08287891009